Bi.Ra

Luogo: Darsena Pop Up

Indirizzo: Via dell' Almagià, 48122 Ravenna RA, Italia , Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 18 ottobre 2019 al 20 ottobre 2019

Descrizione

Bi.Ra, la prima Festa della birra artigianale romagnola arriva in Darsena Pop Up nel weekend tra il 18 e il 20 ottobre. Nell'area saranno ospitati alcuni tra i più rinomati produttori di birra di Romagna insieme ai Food Truck che si occuperanno della parte culinaria dell'iniziativa.

L'appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre, a partire dall'orario apertivo a mezzanotte, e poi sabato 19 e domenica 20 quando la festa inizierà sin dalla mattina (e quindi sarà possibile anche pranzare) per concludersi in tarda serata.

I birrifici presenti saranno BiFOR - Birra Forlì, Bizantina - Ravenna craft beer, ICB Italian Craft Brewery,Malti e Bassi birreria romagnola. A questi si aggiungono Birra Amarcord, che sarà insieme al food truck MAD for BBQ e Mazapégul - Birrificio di Romagnal che sarà accompagno ai fornelli da Soul Kitchen. Altri due i food truck presenti nell'area: Big Blue food truck e Domenico Guidotti - Cerquatonna Sapori. Saranno loro l'anima della festa insieme, naturalmente, alle attività di Darsena Pop Up dell'area che organizzano l'evento e che penseranno a menù ad hoc per l'occasione: si tratta di AKÂMÌ Casa&bottega, Bar Ristretto, Sbrino, Scuola di cucina Saperi e Saporie PizzArt.

Tre giorni, da non perdere insomma, con birra di qualità e intrattenimento musicale con dj set che faranno da sottofondo musicale alla festa tutti i giorni a partire dalle 18.30. Venerdì 18 alla consolle si alterneranno Matteo Cali & Luigi Bertaccini, sabato 19 sarà la volta di Saturday Blues e

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE