Concorso fotografico

Luogo: Castrocaro Terme

Indirizzo: 47011 Castrocaro Terme FC, Italia , Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 6 novembre 2019 al 2 dicembre 2019
Domenica 15 dicembre 2019

Descrizione

Anche quest' anno E' partita l'ottava edizione del concorso fotografico gratuito riservato alle foto dei vostri cani:il concorso organizzato dall'associazione Compagni di vita del centro cinofilo di Castrocaro Terme da otto anni riscuote un bel successo, con centinaia di foto che poi verranno appese all'albero di Natale che ogni anno il centro cinofilo allestisce per l'occasione.

Per partecipare basta Inviare la foto del vostro cane a concorsonatale2019@libero.it indicando il vostro nome, il nome del cane e la città di provenienza, e recapiti ENTRO IL 2 DICEMBRE 2019

Quest'anno i temi sono: uno sguardo che parla, foto o selfie con il tuo cane, il tuo cane natalizio.

Si può partecipare a tutte e tre le sezioni oppure una sola sezione, ma con una foto sola per sezione. Tutte le foto verranno stampate gratuitamente e saranno poi appese all'albero di Natale durante la festa di domenica 15 dicembre dove si potrà partecipare e cercare la foto ed appenderla all'albero oppure lo farà lo staff.

Verranno premiate dalla giuria le prime tre per ogni sezione, ,inoltre verrà creato un album con tutte le foto pervenute a partire dal 3 dicembre e votarle sulla pagina facebook per il premio del pubblico. Bellissimi premi offerti dagli sponsor, Art Immagine Forlì, Monge, Conad City Castrocaro (cesti natalizi), BauStyle Tolettatura, e altri! inoltre ci sarà durante la festa la pesca di beneficenza e lotteria di Natale in favore della tribù di Trilly e dei cani del Rifugio La Pioppa che parteciperanno con la loro bancarella.

Regolamento completo sul sito compagnidivita.it o sulla pagina facebook centro cinofilo castrocaro terme o tel 328 1222039
Email: concorsonatale2019@libero.it

Luogo: centro cinofilo del parco fluviale compagni di vita 

Città: castrocaro terme (Fc)

Indirizzo: via Vallicelli 6 Castrocaro terme

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE