Garibaldi e Notte Rosa: fuochi con eventi itineranti

Luogo: Cesenatico

Indirizzo: Cesenatico , Cesenatico (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 2 agosto 2020 al 9 agosto 2020

Descrizione

Il 2 agosto sono confermati la commemorazione in mare e lo spettacolo pirotecnico; dal 3 al 9 agosto parte la Notte Rosa itinerante, spettacoli slow e fuochi d’artificio venerdì 7.

Si svolgerà, in forma ridotta e sempre garantendo le norme di distanziamento sociale, l’escursione a bordo di motonavi e barche tradizionali con le variopinte vele al terzo per la commemorazione della partenza di Garibaldi e sua moglie Anita verso Venezia.  Anche lo spettacolo pirotecnico della sera è confermato, i “Fuochi di Garibaldi” non mancheranno a Cesenatico nemmeno con quest’anno
 
La Notte Rosa si espande e diventa lunga una settimana
 
Dal 3 al 9 agosto invece Cesenatico si potrà colorare di rosa dal grattacielo fino a tutta la città. Sarà una settimana di spettacoli itineranti, con le Balene in giro per le vie e musica che non si fermerà. Una festa non stop, cioè senza pause, ma anche senza punti fissi di ritrovo per evitare assembramenti e situazioni potenzialmente rischiose. La Notte Rosa non si ferma, proprio in questo senso, per diventare ancora più divertente e inclusiva. La serata di venerdì 7 agosto sarà illuminata dallo spettacolo pirotecnico come da tradizione in questi anni, un altro piccolo tassello a cui la Riviera non rinuncia in questi mesi di ripartenza. L’aria sarà sempre rosa, l’atmosfera invece più lounge e rilassata, senza grandi eventi ma con il divertimento che si potrà trovare in ogni angolo di Cesenatico.
 
 

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE