"Rido di Savio", Max Cavallari dei Fichi d’india

Luogo: Lido di Savio Village

Indirizzo: Piazza Forlimpopoli, 48125 Lido di Savio RA, Italia, Lido di Savio (RA) MAPPA

Categoria: Comicità

Periodo: Mercoledì 12 giugno 2024 - ore 22

Descrizione

Un'estate da ridere quella pronta a partire a Lido di Savio, con 13 artisti protagonisti sul palco comico di “Rido di Savio”, saranno.
Ad aprire la danze sarà l’incontenibile Max Cavallari dei Fichi d’india, il prossimo 12 giugno. Gli eventi andranno avanti fino al 21 agosto, con appuntamento sempre alla 22, nella location del teatro del Lido di Savio Village, in piazza Forlimpopoli.

Programma

Gli altri artisti del cartellone, promosso con la direzione artistica di Landella Eventi, sono: Margherita Antonelli da Zelig e la talentuosa Giulia Musso (19 giugno), il vincitore di Italia’s got Talent Andrea Fratellini accompagnato da Zio Tore (26 giugno), la star dei social “Cammela” Chiara Anicito (3 luglio), il rumorista Alberto Caiazza con l’imitatore Daniele Fiamma (17 luglio), tre maestri del live come Giovanni d’Angella (24 luglio), Marco Passiglia (7 agosto) e Riki Bokor affiancato dalla stand up comedian Chiara Becchimanzi (31 luglio), gli strepitosi Michele e Stefano Manca alias Pino e Gli Anticorpi (14 agosto) e a chiudere il dirompente Gianluca Fubelli in arte “Scintilla” (21 agosto).

Locandina:

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ